Cuore Varese

mercoledì 15 Luglio 2020
1 minuto di lettura

«Bimbi, io vi devo ringraziare. Pensate, per me stare con voi è come allenare Dybala o Ilic, la stessa cosa. Stare con voi è come essere in Serie A».
Queste parole, vibranti di passione, sono sgorgate dal cuore di Beppe Sannino salutando i ragazzini dell’Accademia Varese, alla fine dell’intesa settimana che l’ex allenatore del Varese ha trascorso sul campo di Viggiù, insieme alle giovani speranze del vivaio voluto da Sean Sogliano, nell’estate del 2019, per offrire una speranza di rinascita seria e autorevole al calcio biancorosso.
Filippo Brusa dedica la puntata numero 103 di BiancoRossiNews proprio all’Accademia, che incarna in sé «il cuore del Varese». Se in studio intervengono il responsabile tecnico Angelo Bruno e il team manager Sergio Visentin, la trasmissione propone anche gli interventi del direttore generale Bruno Limido e dell’ex difensore biancorosso David Silva Fernandes, ora allenatore dell’Accademia, e si chiude con una lunga interviste a Sannino, che parla non solo dei ragazzi ma sa offrire spunti appassionanti ed è prodigo di sferzate sul futuro del calcio varesino.

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politically correct, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Archivi

Risali

Non perderti