La fede di Mavillo

mercoledì 27 Febbraio 2019
1 minuto di lettura

La trentottesima puntata di BiancoRossiNews sfiora soltanto l’attualità del Varese, vittorioso nel recupero di campionato sul campo dell’Union Villa Cassano con il 2-0 firmato da Luca Gestra e Bubacare Silla. La trasmissione dà spazio a un cassanese doc, che è stato anche una bandiera della squadra biancorossa di cui ha vestito la maglia in 197 partite: Mavillo Gheller, cresciuto proprio nel Varese, dove era tornato a 40 anni per vincere il campionato di Eccellenza 2015-2016. Il giocatore, ritiratosi nel 2017, ricorda la mancata promozione in B del 2000 con quel magnifico gruppo allenato da Mario Beretta, che fu estromesso nelle semifinali dei playoff dal Cittadella di Ezio Glerean.
Insieme a Gheller in studio c’è Marco D’Avanzo, statistico di riferimento di BiancoRossiNews ed editore del libro di Fabrizio Schmid «Tutti i giocatori nella storia dell’Internazionale».

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politically correct, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Archivi

Risali

Non perderti