Ritornare in sella

venerdì 28 Febbraio 2020
1 minuto di lettura

«Ritornare in sella» è il titolo della trentaquattresima puntata di Mondo Galoppo, che allude alla storia di Marinella Arienti: figlia di Luigi, esperto allenatore, è cresciuta in mezzo ai purosangue, diventando fantina e poi, a sua volta, allenatrice. Dopo aver subito un grave infortunio, che l’ha costretta in carrozzina, Marinella ha ritrovato forza e slancio grazie ai cavalli e ora continua, con entusiasmo, la propria professione.
Filippo Brusa, affiancato dall’opinionista tecnico del programma Gian Marco Zanzi, intervista l’allenatrice ma anche Antonio Viani, allevatore, proprietario e autore del blog Derby Winner.

Lascia un commento

Filippo Brusa

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politicamente corretto, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Scarica il pdf del libro

Archivio

Le storie da scrivere insieme

Rivinci con me

Articolo precedente

La passione del tiro

Prossimo articolo

La vita è come l’hockey

Risali

Meritano la tua attenzione...