Andromaca, Eufemia e Virginia: tre bellezze alle Bettole

lunedì 3 Agosto 2020
1 minuto di lettura

L’agosto alle Bettole si è aperto con la riunione impreziosita dal Criterium, intitolato alla memoria di Virginio Curti: l’unica Listed Race in programma all’ippodromo varesino è stata vinta da Andromaca, la due anni di Gianluca Verricelli, molto ben interpretata da Sergio Urru.
L’altra prova di spicco di sabato 1 agosto era il Premio La Novella, handicap principale per femmine: Eufemia, presentata da Alduino Botti e affidata a Dario Vargiu, si è imposta agevolmente, ottenendo il terzo successo in questa corsa sul miglio che, negli anni Ottanta era stata Listed Race.
Merita la copertina anche l’amazzone Virginia Tavazzani che, nel Premio Agriturismo Nicolini Rosanna, si è fatta applaudire per la vittoria in sella a Larmor.

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politicamente corretto, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Scarica il pdf del libro

Archivi

Le storie da scrivere insieme

Risali

Non perderti