Stella in testa

venerdì 1 Maggio 2020
1 minuto di lettura

Ex amazzone appassionata e ora allenatrice di carattere, Stella Giordano ci mette l’anima con i purosangue. Moglie del gentleman Marco Ubaldi e madre di due figli, vive, con la famiglia e i suoi cavalli del cuore, fra cui spicca Musa del Canto, in Franciacorta, non lontano da quello che un tempo era l’ippodromo «La Santissima» di Gussago.
Filippo Brusa ha voluto dedicarle una puntata di Mondo Galoppo ricca non solo di spunti ma anche pronta a lanciare una provocazione riguardante gli «amatori» del galoppo, ovvero i gentleman rider e le amazzoni. L’opinionista tecnico del programma Gian Marco Zanzi, dopo aver ripercorso le tappe della carriera di Stella Giordano, si è soffermato sull’attualità dell’allenatrice che vive con impegno e amore la propria professione.

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politically correct, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Archivi

Risali

Non perderti