Villa e stadio

28 Novembre 2018
1 minuto di lettura

Nella venticinquesima puntata di BiancoRossiNews ho svelato il nome dell’attaccante che il Varese vuole per rinforzare il proprio reparto offensivo: si tratta di Niccolò Villa, 28 anni e numero nove dell’Alcione Milano, squadra che Camara e compagni hanno battuto 3-2 il 28 ottobre. Se la trattativa andrà a buon fine, il tecnico Manuele Domenicali potrà contare presto su un giocatore di categoria, capace di essere pericoloso sotto porta e in grado di sfornare l’assist giusto.
In trasmissione ho ricostruito anche l’intensa giornata dei soci di Varese Concept, che hanno incontrato il sindaco Davide Galimberti per discutere la convenzione relativa allo stadio Franco Ossola, fondamentale per il futuro del calcio biancorosso. Il presidente Claudio Benecchi, Fabrizio Berni, uomo chiave del Varese, accompagnato dalla sua compagna Alina Sabrychenko, anche lei socia di Varese Concept insieme al papà Alexander, e Luigi Malvestiti si sono recati all’appuntamento di Palazzo Estense con Enrico Fadani, il produttore cinematografico italo-tedesco che ha scelto di sposare la causa biancorossa con entusiasmo, come mi ha confessato nella video intervista esclusiva all’interno del programma.

Archivi

Seguimi

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politically correct, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Non perderti