Occhio alla «Bombonera» – «Il professore» con noi

6 Settembre 2018
1 minuto di lettura

È ricchissima la tredicesima puntata di BiancoRossiNews.
Nella prima parte, intitolata «Occhio alla Bombonera», anticipo Verbano-Varese, gara d’esordio del campionato d’Eccellenza, e la gioco in studio con Pietro Barbarito, patron da un quarto di secolo del club di Besozzo, e con Fabrizio Berni, uomo di punta del calcio biancorosso. Parlano anche gli allenatori delle due squadre, Manuele Domenicali e Alessandro Marzio, mentre Giancarlo Giorgetti, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport e grande tifoso del Varese manda un messaggio alla nuova dirigenza.
La seconda parte della trasmissione s’intitola «Il professore con noi» ed è dedicata ad Alain Prost, il quattro volte campione del mondo di Formula Uno che ci ha rilasciato una intervista esclusiva.

Archivi

Seguimi

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politically correct, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Non perderti