Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.
8 Agosto 2018
1 min read

Cantiere d’agosto

È dedicata al Varese la nona puntata di BiancoRossiNews intitolata «Cantiere d’agosto», in riferimento al club biancorosso. Il presidente Claudio Benecchie il direttore tecnico Marco Ballotta spiegano le mosse della società, al lavoro su tutti i fronti per prepararsi alla nuova stagione.
Benecchi non si è ancora rassegnato e spera nel ripescaggio in D ma l’incertezza sulla categoria sta rallentando i programmi del Varese che, davvero, è un cantiere aperto. Per capirlo basta passare in rassegna la rosa della prima squadra, appena rientrata dal ritiro in Toscana e attualmente composta da 29 giocatori. Come fa capire Ballotta, molti di loro non rimarranno e altri invece arriveranno più avanti. Benecchi ha parlato anche dei lavori allo stadio Franco Ossola, dove sono stati smontati i seggiolini della tribuna principale che, come ha ribadito il presidente in trasmissione, saranno rimontati nel settore distinti.
La nona puntata di BiancoRossiNews ha dato conto anche del piccolo caso con cui si era iniziata la settimana: lunedì scorso il gruppo di tifosi del Varese che si ritrova tutti i pomeriggi al Franco Ossola aveva trovato i cancelli dello stadio chiusi ed è stato quindi il direttore tecnico Marco Ballotta ad aprire lo stadio a questi fedelissimi.
C’è stato il tempo anche per qualche curiosità e così Ballotta ha potuto spiegare il segreto della sua longevità agonistica. L’ex portiere, che ha chiuso la carriera a 51 anni, ha anche parlato del suo singolare soprannome Rambo. Infine, l’imitatore Francesco Mazzei, ha interpretato l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, promuovendo la campagna abbonamenti del Varese, ancora molto criticata dai tifosi.

Previous Story

Il Criterium ritrovato

Next Story

Ferragosto con noi

Top

Non perderti...