La donna che sussurra ai cavalli

venerdì 12 Luglio 2019
1 minuto di lettura

Non solo di corse si occupa la seconda puntata di Mondo Galoppo, intrisa soprattutto di emozioni: quelle intense e vere raccontate da Evelin Zubìn, presidente di Hwia, associazione che, oltre a occuparsi di ippoterapia, punta a sensibilizzare riguardo alla tutela del benessere del cavallo e al rispetto dell’ambiente in cui vive.
Ospite del giornalista Filippo Brusa e dell’opinionista Daniele Fortuzzi di Galoppo & Charme, la Zubìn ha ricordato il suo primo approccio con il mondo dei cavalli, dipingendo con la memoria una immagine di forte impatto poetico.
Fra i tanti obiettivi di Hwia, di cui ha parlato a lungo la Zubin nella seconda puntata di Mondo Galoppo, c’è anche quello di preservare il cavallo Tolfetano.

FB in breve

Filippo Brusa, giornalista professionista, autore e conduttore televisivo, promuove iniziative editoriali legate all’ambito culturale, sportivo ed enogastronomico, applica il giornalismo come strumento per comprendere il mondo e lotta contro ogni censura, contro l’ipocrisia del politically correct, contro il mostro soffocante del luogo comune e contro la sopraffazione del «pensiero unico».

Seguimi

Archivi

Risali

Non perderti